Curricula dirigenti e posizioni organizzative

Sono pubblicati in allegato i curricula dei dirigenti e delle posizioni organizzative del Comune, redatti in conformità al vigente modello europeo e in formato PDF.

    * Curriculum vitae del Segretario comunale
      - indirizzo di posta elettronica segreteria@comune.tavernolesulmella.bs.it
      - numero telefonico ad uso professionale 030920108
    * Curricula vitae dei Dirigenti
      ------
    * Curricula vitae delle Posizioni organizzative
           Arch. Nadia Tommasi Area Tecnica  

Riferimenti Normativi

- Art. 21 Legge 18 giugno 2009 n. 69 "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile" - pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 140 del 19 giugno 2009 - Supplemento ordinario n. 95

- Art. 11, comma 8 lett.f), del Decreto Legislativo 27 ottobre 2009 , n. 150 - Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni. (G.U. n. 254 del 31-10-2009 - Suppl. Ordinario n. 197)

Allegati

curriculum_vitae_POareaTecnica

Ultima modifica: Mar, 27/07/2021 - 21:30