Accesso civico

ACCESSO CIVICO

(art.5, commi I e IV, del Decreto Legislativo n°33/2013)
Nel caso in cui il cittadino rilevi la mancata pubblicazione di documenti, dati ed informazioni, in violazione di uno specifico obbligo di legge, egli può rivolgersi al Responsabile  della Trasparenza affinché venga soddisfatto il suo diritto di accedere ai suddetti documenti, dati ed informazioni.
Il Responsabile della Trasparenza del Comune, individuato a seguito di decreto sindacale, è il dott. Alberto Lorenzi, segretario comunale.

Ad esso ci si può rivolgere a mezzo di:
messaggio di posta elettronica all’indirizzo:
mail normale: protocollo@comune.tavernolesulmella.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.tavernolesulmella.bs.it

messaggio di posta ordinaria all’indirizzo:
Segretario comunale del Comune di Tavernole s/M
Piazza Martiri della Libertà, 1
25060 Tavernole sul Mella (BS)

Nel caso in cui il Responsabile della Trasparenza (attualmente non ancora nominato) non soddisfi la richiesta il cittadino può rivolgersi al titolare del potere sostitutivo ai sensi della L.35/2012 che, ai soli fini dell’accesso civico è il Segretario comunale (medesimi recapiti)

Il Segretario comunale
 

Ultima modifica: Mer, 25/01/2023 - 12:55